ABITA VEGHER

ALTO RISPARMIO
ENERGETICO ECOLOGICO

Con il sistema Abita Vegher non ci sono limiti ai vostri sogni, ogni vostro desiderio è esaudito.
L’utilizzo dell’acciaio nella struttura portante garantisce, infatti, un’elevata flessibilità di progettazione,
che rende possibili grandi luci e piccoli pilastri nascosti nelle pareti.

La struttura portante è studiata per poter convivere con i materiali più eterogenei, quali legno, pietra, mattoni, cartongesso, rendendo ogni abitazione unica e perfettamente in sintonia con la personalità
di chi la abita e del luogo nel quale è costruita.

Cosa di meglio si può chiedere alla propria casa se non la sicurezza e la massima vivibilità? Abita Vegher vi da di più: la traspirabilità del suo sistema pareti vi permette di vivere in un luogo salubre, con una ottimale coibentazione acustica e di sfasamento termico, superando di gran lunga i valori imposti dalle normative vigenti.

LA SICUREZZA
  ANTISISMICA DELL’ACCIAIO

SCEGLI L’ACCIAIO PER UNA GARANZIA CENTENARIA.

 La struttura in acciaio permette a noi di Abita Vegher di soddisfare qualsiasi esigenza del committente: ampi spazi interni, liberi da pareti e pilastri portanti che non permettono di usufruire al meglio dello spazio disponibile.

Le costruzioni Abita Vegher hanno una struttura a pilastro, la cui leggerezza consente l’utilizzo di colonne portanti dalla sezione talmente ridotta da poter essere interamente inglobati nelle pareti divisorie.

I pilastri portanti della struttura perimetrale consentono, invece, la realizzazione di una piccola intercapedine tra la gettata in cemento e le pareti, creando una struttura estremamente salubre e traspirante, proprio perché elimina completamente la possibilità di umidità da risalita. Inoltre, le proprietà dell’acciaio garantiscono la robustezza della struttura, la sicurezza in caso di sisma e l’isolamento da fonti elettromagnetiche.

Chiamaci per ogni tua richiesta!

CONTATTACI

Via Nazionale, 34 - 38020 Marcena di RUMO (TN)

Cell. +39 3356650015

Tel. +39 0463 531036

veghercase@libero.it

vegherarredo@libero.it